Bando Nuova Impresa 2023 (Lombardia)
Pubblicato il 18 Maggio 23
➡️ La Regione Lombardia ha definito gli ambiti del nuovo bando NUOVA IMPRESA 2023 che agevola anche l’acquisto di servizi di consulenza per le imprese che nascono nel 2023.
Grazie a questa iniziativa, le startup, startup innovative, holding e società operative costituite nel 2023 potranno usufruire dei servizi offerti da Fintech Lab Solutions Srl ottenendo un contributo a fondo perduto del 50% fino ad un massimo di € 10.000.
Tra le spese ammesse rientrano anche gli onorari del Notaio (al netto di tasse, imposte, diritti e bolli anticipate dal Notaio)
Si tratta di un’opportunità unica per le società che desiderano ottenere il nostro supporto per la costituzione e per ulteriori servizi connessi con lo sviluppo del primo anno di attività.
Si rammenta che il contributo viene assegnato non su preventivi ma su spese rendicontate e quindi già quietanzate entro il 31/12/2023 fino ad esaurimento risorse.
📌 Chi ha diritto all’agevolazione ?
Micro, piccole e medie imprese attive e iscritte al Registro delle Imprese a decorrere dal 1° gennaio 2023 e con partita IVA attivata nel termine massimo di dodici mesi precedenti all’iscrizione al Registro delle Imprese.
📌 Come Fintech Lab Solutions mi può supportare ?
Check iniziale, domiciliazione sede legale, supporto nella stesura dell’atto costitutivo, coordinamento con notai certificati facenti parte del nostro Network, business plan, smart&start, equity ed investitori, coordinamento con incubatori.
Vuoi saperne di più relativamente al bando nuova impresa 2023 ?
Prenota la tua consulenza (basta meno di 60 secondi) calendly.com/hello-4582
Gli articoli sono approfondimenti basati su testi normativi e circolari ufficiali della pubblica amministrazione. Nonostante tali articoli siano scritti in maniera semplice e basati su reali case history di Fintech Lab Solutions non possono sostituire in alcun modo una consulenza professionale. L’intero articolo è coperto da copyright.
A presto,
Il Team di Fintech Lab Solutions